sabato 13 settembre 2014

MISS ITALIA 2014. DUE SICILIANE TRA LE 24 FINALISTE DEL CONCORSO PIÙ POPOLARE D'ITALIA

L'appuntamento della 75^ edizione del concorso di bellezza più popolare d'Italia andrà in onda domani Domenica 14 settembre su La7, con la conduzione di Simona Ventura. La Miss uscente
Giulia Arena si è dichiarata convinta del cambiamento: "Ero abbastanza scettica quando hanno presentato il progetto di una Miss Italia diversa. Poi mi sono trovata a fare i conti con un gruppo web che è riuscito a dare un'attenzione diversa a Miss Italia". Il coinvolgimento social del pubblico non si limita all'iniziativa #condividilatuamiss: la principale novità dello show è infatti il voto disgiunto, perché uomini e donne hanno criteri diversi di valutazione, dunque le aspiranti reginette dovranno effettivamente puntare, oltre che sulla loro bellezza, anche sulle loro capacità. 



NUMERO: 15 
Miss Linea Sprint Sicilia DEBORAH MESSINA Regione: Sicilia Anni: 23
Deborah Messina è nata a Mascali (CT). È alta 1,70, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Il padre fa il cuoco in un hotel di Taormina, la mamma invece è casalinga. Ha due sorelle e un fratello. Una volta ottenuta la qualifica di operatore turistico le piacerebbe lavorare nel turismo internazionale come interprete o guida turistica. Ascolta la musica di Tiziano Ferro e Anna Tatangelo. La donna a cui si ispira è Angelina Jolie, perché "coniuga bellezza, forza e dolcezza". Le piacciono le danze caraibiche e infatti balla salsa e bachata.

Il suo motto: Se vuoi una cosa nella vita vai e prenditela, non aspettare!










NUMERO: 23 
Miss Sport Lotto Sicilia CLARISSA MARCHESE Regione: Sicilia Anni: 20 
Clarissa Marchese è nata a Sciacca (AG) e risiede a Ribera (AG), ha 20 anni, gli occhi castani e i capelli castano scuro ed è alta 1,78. Diplomata al Liceo Scientifico con il massimo dei voti, è iscritta alla Facoltà di Logopedia a Parma, un percorso di studi che la porterà a lavorare principalmente con i bambini, la sua aspirazione. Il papà di Clarissa, Giuseppe (Pippo), ha una pizzeria ed è amato da tutto il paese. La mamma, Marisa, è americana di origini siciliane. Clarissa spera di vincere il titolo anche per lei, la sua più grande fan. La miss ha fatto danza per dieci anni ed ora pratica la corsa. E' Fiorello l'artista da lei preferito, e Meraviglioso di Modugno la colonna sonora della sua vita.

Il suo motto: L'audacia ha in sé potere, magia e genio.

Nessun commento:

Posta un commento