domenica 9 marzo 2014

AEROVIAGGI ASSUME 200 GIOVANI, TRA I 18 E I 40 ANNI, PER L'ESTATE 2014 A SELINUNTE, SCIACCA, AUGUSTA E CEFALU'

Aeroviaggi punta sulla formazione di tutti i 200 giovani che accresceranno il suo team in previsione dell'estate 2014 e ai quali viene richiesta una buona conoscenza della lingua francese. Ai candidati selezionati verrà proposto un contratto a tempo determinato della durata di 6-8 mesi in vista di una eventuale assunzione a tempo indeterminato.
La società, con sede a Palermo, composta da 11 confortevoli strutture alberghiere, è il primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna ed una tra le prime società siciliane per fatturato. In Sicilia le strutture alberghiere del Gruppo sono sette, di cui quattro (Hotel Lipari, Hotel Alicudi, Hotel Cala Regina, Hotel Torre del Barone) situate a Sciacca, in provincia di Agrigento, una (Brucoli Village) ad Augusta, nel siracusano, l'Hotel Sporting Club a Cefalù (Palermo) e il Costanza Beach Club a Selinunte (Trapani). In Sardegna le strutture alberghiere del Gruppo sono quattro di cui due situate a Budoni in provincia di Nuoro, Agrustos Village e Li Cucutti, e due a S.Teresa di Gallura in provincia di Sassari, Hotel Cala Blu e Hotel Marmorata.
In particolare, Aeroviaggi cerca 150 animatori con un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, dinamici, dotati di capacità relazionali e di un carattere estroverso e propositivo, sia senza esperienza che con una esperienza da 1 a 3 anni in un lavoro a contatto con il pubblico. Per coloro che sono alla prima esperienza è previsto uno stage formativo d'animazione gratuito della durata di 2 settimane in una delle strutture di Sciaccamare (Agrigento). 
Aeroviaggi cerca inoltre 5 hostess, con un'età compresa tra i 18 e i 25 anni, laurea in lingue o diploma di liceo linguistico, ottima conoscenza della lingua francese, dotate di bella presenza, anche senza esperienza.
Il Gruppo ha, infine, in previsione di assumere 10 cuochi e 20 camerieri con esperienza di almeno tre anni, età compresa tra i 18 e i 40 anni e diploma di Istituto Alberghiero e 10 addetti al ricevimento, con età compresa tra i 18 e i 30 anni, esperienza di ameno 1 anno e ottima conoscenza del francese e del pacchetto Office di Windows.

Chi fosse interessato alle offerte può inviare il curriculum all'indirizzo:
Aeroviaggi – Ufficio Risorse Umane, c.a. Ettore Mariscalco, via La Lumia,11 – Palermo 
o via e-mail: 
risorse.umane@aeroviaggi.it (per ricevimento, sala, cucina e hostess) 
animazione@aeroviaggi.it (per coloro che fossero interessati all'animazione).

Nessun commento:

Posta un commento