martedì 10 dicembre 2013

CHICCHI DI CAFFÈ VERDE NELLA LOTTA ALL'OBESITÀ PSICOLOGICA, DOVE LE DIETE HANNO PERSO OGNI SFIDA

L'estratto di chicchi di caffè verde è l'ultima hit nella lotta all'obesità. Milioni di persone esaltano l'efficacia di questa "dieta miracolosa" sotto forma di supplemento, che ha ottenuto molta popolarità dopo che, è stato trattato in una delle puntate del programma "Dr. Oz Show". 
video
Sorprendentemente ci sono ancora molte persone che lottano contro il sovrappeso, che non hanno sentito di questa incredibile ed efficace soluzione. E quelli, che ne hanno sentito parlare, non sono sicuri, di cosa sia esattamente il caffè verde, come usarla e di come evitare l'accumulo di varietà inefficaci. Secondo il Dr. Lindsey, ospite del programma Dr Oz, l'estratto di chicchi di caffè verde funziona in più di un modo: "Per prima cosa, stimola l'organismo a bruciare glucosio, cioè zucchero, e bruciare i grassi, soprattutto nel fegato. Secondo, che è molto importante, rallenta l'accumulo di zuccheri nel sangue. E quando nella circolazione sanguigna non si accumula zucchero, non si accumula neanche grasso, poiché lo zucchero viene convertito in grasso. La sinergia fra queste due azioni permette la bruciatura in una volta sola e blocca l'accumulo di grassi in modo naturale e sicuro". 
La redazione di Health Journal era abbastanza scettica sull' estratto di chicchi di caffè verde. "Anche quando abbiamo scavato a fondo sulle analisi riguardanti questo prodotto, avevo già - scrive la reporter di Health Journal, Alice Ermanni - una personale opinione su questo tema, ma mi mancavano sempre le prove sul fatto, che estratto di caffè verde fosse la scelta giusta e valesse lo sforzo. Quindi, dopo aver ottenuto l'approvazione dai miei supervisori, decisi di testare da sola questo prodotto. Quale poteva essere il modo migliore per conoscere la verità se non condurre da sola i test?"
Per sapere i risultati ottenuti in cinque settimane da Alice Ermanni continua a leggere l'articolo su health-journal

5 commenti:

  1. ATTENZIONE!!!
    le pagine web pubblicitarie di questo trattamento dietetico sono completamente fasulle, contengono falsi nomi, falsi profili e false foto con falsi commenti adibiti al famoso Facebook, queste persone non esistono ed addirittura commentano in un perfetto italiano ed hanno foto del profilo provenienti da zone del mondo come cina ed oriente, state attenti tutti perché gia' qualche persona reale proprietaria della proria foto se ne è accorta.

    RispondiElimina
  2. vedere per credere al seguente link:

    http://giornalegiornaliero.com/salute/health-journal-cga800/

    mi scuso con questo rispettabile sito Sicilia uno,
    distinti saluti,
    Diana

    RispondiElimina
  3. Qualcuno lo ha realmente provato ????

    RispondiElimina
  4. io ho consumato il caffè verde con l'aggiunta di un'alga della RYZOOM (azienda tedesca che vende per corrispondenza) . Era favoloso, purtroppo non lo trovo più in commercio. se qualcuno lo conosce fatemi sapere, http://e-caffeverde.it/
    grazie

    RispondiElimina