Treno, metropolitana, aereo, tram, autobus, taxi, bicicletta, monopattino… qualsiasi mezzo di trasporto vi venga in mente a Milano c’è. Ma avreste mai pensato che proprio sotto al Duomo potesse aggirarsi un vero sottomarino? Dubbiosi? Andate in Centro questa mattina e vi accorgerete che non stiamo scherzando! Nella notte infatti il sottomarino #L1F3 è riemerso dall’asfalto in Piazza Mercanti creando non pochi problemi.
Fortunatamente nessun ferito nonostante un piccolo incidente con un’automobile che transitava nella Piazza alle prime luci dell’alba. “Stavamo navigando per i canali sotterranei per vigilare sulla città ma all’improvviso abbiamo perso la rotta” questa è la dichiarazione del comandante, con tanto di equipaggio al seguito, che ha rilasciato subito dopo l’incidente sotto gli occhi di una folla incredula.
Trovata pubblicitaria o verità?

Non vi abbiamo convinti, vero?
Come sicuramente avrete capito si tratta dell’ennesima trovata pubblicitaria, questa volta messa in piedi da Europe Assistance Italia e Genertel che hanno scelto Milano per presentare il loro progetto “Protectyourlife" il primo Protection Store che offre soluzioni personalizzate per supportare ed assistere ogni aspetto della vita delle persone. Inutile dire che questa mattina i social sono invasi da video e fotografie (conhastag #L1F3) del sottomarino spuntato in Piazza Mercanti, proprio a pochi minuti dal “Life Park” in Piazza Cordusio.
Info sul progetto: http://www.protectyourlife.it/
notizia da http://www.milanofree.it
Nessun commento:
Posta un commento