sabato 12 ottobre 2013

ANAS. LAVORI DI MANUTENZIONE SU A 29 DA LUNEDÌ SINO AL 30 GENNAIO 2014

A partire dalle ore 8 di lunedì 14 ottobre e fino al 30 gennaio saranno effettuati interventi di manutenzione
della segnaletica sulle autostrade della Sicilia occidentale A-29 Palermo–Mazara del Vallo, tratto Alcamo-Mazara, A-29dir 'Alcamo–Trapani' e A-29dir A 'Bretella per Birgi'. Limitatamente ai tratti soggetti ai lavori, le carreggiate saranno di volta in volta parzializzate con chiusura alternata di una corsia. All'approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso. 
L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas. 
Il numero 841148 è a carico del chiamante, da rete fissa e mobile, per il solo scatto alla risposta. L'importo varia per ogni chiamante in base a quanto stabilito dal proprio operatore e dal contratto con esso sottoscritto.

Nessun commento:

Posta un commento