sabato 10 agosto 2013

COPPA ITALIA E CAMPIONATO DI ECCELLENZA. PRIMO INCONTRO MAZARA - FOLGORE SELINUNTE

Per il primo turno di Coppa Italia di Eccellenza il Mazara incontrerà la Folgore Selinunte, andata in casa domenica 25 agosto (ore 16) , ritorno 1 settembre al "Paolo Marino" di Castelvetrano. Nel frattempo la
Lega Dilettanti ha diramato i nomi delle squadre che quest'anno si affronteranno nel girone dell'Eccellenza della Sicilia Occidentale: Mazara, Marsala 1912, Folgore Selinunte, Alcamo, Riviera Marmi Custonaci, Parmonval, Kamarat, Pro Favara, Atletico Campofranco, Sancataldese, San Sebastiano, Serradifalco, Raffadali, San Giovanni Gemini, Leonfortese, Rocca di Caprileone.
Per iscriversi al campionato di Eccellenza le squadre hanno dovuto versare alla lega la somma di 7750 euro, ciascuna. 
Sulle avversarie che contenderanno al Mazara la vittoria del prossimo campionato, il tecnico del Mazara Calcio, Giovanni Iacono, contattato telefonicamente da primapaginamazara, ha dichiarato: "credo che il Marsala parta favorito perché ha confermato la squadra dello scorso anno, anche il Favara sta allestendo una buona squadra, ma ci potrebbero essere anche delle sorprese, il campionato è lungo e sarà il campo a dare il verdetto". Sulle possibilità del Mazara, Iacono è stato chiaro: "i campionati non si vincono solo con la campagna acquisti, ma serve lavorare, umiltà, fame di vittorie, un gruppo coeso e una buona dose di fortuna. Dobbiamo lavorare molto e sudare. Ricordiamo –ha detto- che vi è l'obbligo di schierare tre under del 94, 95 e 96 e quindi qualche giocatore di esperienza dovrà essere sacrificato in panchina ma deve tenersi pronto alla chiamata". Sulla rosa a disposizione Iacono si è detto discretamente soddisfatto anche se aspetta ancora un classe 96 sulla fascia sinistra ed un giovane portiere di riserva.

da www.primapaginamazara.it

Nessun commento:

Posta un commento