giovedì 28 marzo 2013

RAPINA CON OSTAGGIO. DUE ARRESTI

Rapina in banca con sequestro lampo del direttore. L'uomo è stato liberato solo dopo l'intervento della polizia, che ha intercettato i due malviventi armati in fuga e li ha arrestati. 


an Lorenzo: rapina alla banca Unipol di via Porta Tiburtina: tentativo di sequestro. Due arresti
Attimi di paura questa mattina in una filiale della banca Unipol nelle vicinanze della stazione Termini al termine di un tentativo di rapina a mano armata, con uno degli impiegati della filiale, probabilmente il direttore, preso in ostaggio. L'uomo è stato liberato solo dopo l'intervento della polizia, che ha intercettato i due malviventi armati in fuga e li ha arrestati. L'episodio è accaduto in viale di Porta Tiburtina 46, nelle adiacenze della Stazione Termini, a ridosso del quartiere di San Lorenzo, poco prima delle 11.


Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/cronaca/rapina-san-lorenzo-banca-ostaggio.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
Attimi di paura questa mattina in una filiale della banca Unipol nelle vicinanze della stazione Termini al termine di un tentativo di rapina a mano armata, con uno degli impiegati della filiale, probabilmente il direttore, preso in ostaggio. L'episodio è accaduto in viale di Porta Tiburtina 46, nelle adiacenze della Stazione Termini, a ridosso del quartiere di San Lorenzo. Il colpo è stato messo a segno alle 10.40 da due banditi armati di pistola che hanno fatto irruzione in una banca del gruppo Unipol, in viale di Porta Tiburtina. Una persona, probabilmente un dipendente, è riuscito a dare l'allarme avvisando il 113. Uno dei due rapinatori è stato bloccato dalla polizia all'uscita dalla banca mentre l'altro alla vista delle volanti ha fatto in tempo a rientrare. Sotto la minaccia di una pistola, ha costretto il direttore della banca a seguirlo ma il tentativo di sequestro è durato poco. Il rapinatore è riuscito a fare alcune centinaia di metri prima di essere fermato dalla polizia, che ha messo in salvo l'ostaggio. I due banditi sono stati portati al commissariato di San Lorenzo.

Fonte: www.romatoday.it
San Lorenzo: rapina alla banca Unipol di via Porta Tiburtina: tentativo di sequestro. Due arresti



Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/cronaca/rapina-san-lorenzo-banca-ostaggio.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809