venerdì 22 marzo 2013

CONCORSO FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DEI MISTERI

Si avvicina la data a Trapani della tradizionale processione del Venerdì Santo dei Gruppi dei Misteri, evento che porta nelle strade ogni anno migliaia di persone lungo il percorso cittadino. La locale Cciaa promuove un concorso fotografico dedicato all'evento.

Una bella iniziativa per fotoamatori e non dell'Isola, ma non solo. La Pasqua si avvicina, e con essa, a Trapani, si avvicina anche la secolare processione dei Gruppi dei Misteri del Venerdì Santo. La Camera di Commercio di Trapani per l'occasione, attraverso la sua Azienda speciale di Servizi alle Imprese promuove un concorso fotografico chiamato “I Misteri e i suoi protagonisti”. Le iscrizioni si apriranno il prossimo 29 di Marzo data di inizio della processione stessa, le foto dovranno essere inviate entro l’8 di aprile. Per poter partecipare al concorso bisogna collegarsi su Facebook alla pagina Trapani Click & Go, dopo avere cliccato su 'mi piace', bisognerà compilare un apposito form accessibile attraverso il banner
‘concorso’ poi sarà possibile caricare la fotografia scattata. Una volta fatto questo ogni foto potrà essere condivisa, più condivisioni otterrà la foto più probabilità di vittoria avrà l’autore dello scatto. In premio un Ipad4. Gli scatti dovranno essere realizzati durante l’edizione 2013 dei Misteri di Trapani, ed ogni concorrente potrà inviare solo una foto. Il vincitore sarà proclamato su FB nella pagina di Trapani Click & Go, e la sua foto verrà pubblicata nella home page del portale Trapani Click & Go. Non saranno ammesse foto prese da Internet, ritoccate o modificate, cruente o offensive.