mercoledì 20 febbraio 2013

SCOMPARSO QUARANTATREENNE DA 5 GIORNI

Marsala - Un uomo, quarantatreenne, Giacomo Indelicato, marsalese, è scomparso da cinque giorni. Si è allontanato venerdì scorso dalla sua abitazione, in contrada Curgo, per raggiungere il
centro cittadino di Marsala. Da quel momento non si hanno più sue notizie. 


Giacomo Indelicato (nella foto) è alto circa 170 cm, corporatura robusta, carnagione scura e capelli neri, un po’ brizzolati. 

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto di colore nero ed un paio di jeans blu, calzava un paio di scarpe nere del tipo mocassino. 

Non si hanno più notizie dell’uomo da venerdì 15 febbraio, quando lo stesso, in prima serata, è uscito da casa per raggiungere il centro cittadino di Marsala, senza però farne più ritorno. La denuncia di scomparsa del marsalese è stata fatta, presso gli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marsala, lunedì 18 febbraio ed ad oggi ancora nessuna notizia utile. Gli inquirenti chiedono la massima collaborazione per consentire una immediata acquisizione di notizie utili. 

“Chiunque fosse in possesso di notizie o informazioni utili, che possano contribuire al ritrovamento del 43enne marsalese, sono pregati di contattare il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marsala al numero 0923 718811”.