mercoledì 5 settembre 2012

ENNESIMO INCIDENTE MORTALE A MARSALA



Marsala - Un uomo di trentadue anni, Vincenzo Caradonna, è deceduto la notte scorsa in un incidente stradale a due passi da casa, in contrada Terrenove-Bambina, nel comune di Marsala. L’auto sulla quale viaggiava è finita contro il guardrail. L’estate finisce a Marsala come era cominciata, con un incidente mortale che ancora una volta strappa alla vita un giovane. Proprio mentre nella piazza della parrocchia si chiudeva l’ennesima serata dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Bambina, a pochi chilometri di distanza, nel tratto di strada che porta ai lidi, tra il ristorante Delfino e la rotatoria dell’ex lido Signorino. 

Per l’esattezza, il giovane marsalese ha perso il controllo della propria auto ed è andato a sbattere, secondo alcuni “testimoni”, presenti sul luogo dell’incidente, sul guardrail di Contrada Berbarello. Vincenzo è morto a pochi metri di distanza da dove si è trovata la irriconoscibile Citroen Saxo grigia dopo l’incidente. Non si conoscono ancora i motivi che hanno causato la perdita del controllo del mezzo. Possibile un malore del ragazzo, che tra l’altro viaggiava da solo in direzione Marsala centro. Per estrarlo dall’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sono intervenuti prontamente i carabinieri per i rilievi e anche l’ambulanza che purtroppo non ha trasportato il Caradonna all’ospedale. Nulla da fare secondo i medici del pronto soccorso che, intervenuti rapidamente, hanno potuto constatare solo le condizioni disperate del ragazzo per i traumi gravissimi riportati sul corpo. Per il giovane non c’è stata alcuna possibilità di scampo. Caradonna è morto subito dopo. 
Il ragazzo era molto conosciuto nel territorio, amava la musica reggae, tanto da portare anche i capelli come il suo grande mito, Bob Marley, e proprio un anno fa aveva organizzato un raduno-festival del genere di musica che tanto amava al kartodromo di S. Padre delle Perriere. L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte, tantissimi i curiosi e gli amici che si sono radunati attorno al corpo senza vita dello sfortunato ragazzo. Non ci sarà l’autopsia sul corpo del 32enne marsalese. La dinamica dell’incidente stradale è attualmente al vaglio dei carabinieri. I funerali di Vincenzo Caradonna si svolgeranno oggi, 6 settembre alle ore 11.00, presso la parrocchia di Maria SS. Bambina.

Nessun commento:

Posta un commento